About Me

Videographer. Filmmaker. Storyteller. 
Sono cresciuta in un piccolo paese del centro Italia, tra le montagne, la neve e l'aria pulita; ben presto ho capito che creare video non era un semplice passatempo ma la mia passione più grande.
Ho studiato cinema conseguendo la laurea all'Accademia Dell'Immagine nel 2008; ho cambiato diverse città per trasformare la mia passione in lavoro, realizzando cortometraggi, spot e lavorando per la televisione, fino a quando mi sono ritrovata a girare il mio primo film di matrimonio: l'emozione provata in quel momento e l'aver compreso che attraverso le mie immagini potessi restituire un ricordo indelebile ed autentico alla coppia, mi ha trasportata nel mondo del wedding film, pur continuando l'attività di filmmaker per aziende ed eventi.
Mi occupo, insieme ai miei collaboratori, di tutto il processo creativo del film: dall'ideazione, alle riprese, fino al montaggio; le mie passioni principali sono il cinema, le serie tv, la musica e la tecnologia. 
Amo il buon cibo, che sia slow o fast, amo il  Brunello di Montalcino e la Toscana, amo la montagna, soprattutto quando c'è tanta neve ed amo il mare ma solo se non c'è confusione; non posso vivere senza caffè! 
Lo storytelling è l'arte di raccontare una storia: vi ho parlato un pò della mia, è ora di raccontare la vostra.

Presente su

Tel. +39 389-9557464
Skype emanuela.difilippi
info@emanueladifilippi.com
junebug-weddings-wedding-videographers-2
  • Vimeo - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle
  • Twitter - Black Circle

© 2017 Emanuela Di Filippi. P.IVA 01911430666

junebug-weddings-wedding-videographers-2